METALBOX
Trasformatore elettromeccanico in alta tensione (> 1.000 V ) con correnti di esercizio fino a 200 mA.
Grazie alla copertura metallica ed ai trattamenti protettivi che la rivestono, questo trasformatore ha un'elevata resistenza agli agenti atmosferici (IP44) ed alle condizioni ambientali più estreme, tale da renderlo ideale per installazioni da esterno quali illuminazione di facciate e contorni di palazzi, stazioni di servizio, aeroporti, cinema, etc.
Per questo tipo di applicazioni, su suggerisce di limitare la tensione del trasformatore, così da allurgare la vita dell'intero impianto. Invitiamo a consultare il software "Softlighting" - vedi accessori correlati - dove sono disponibili, per ogni taglia di corrente al secondario, le tensioni massime consigliate.
Può essere dotato di dispositivi di sicurezza contro contatti indiretti. Compatibile con i migliori sistemi di dimmerazione, ad "angolo di fase" o "parzialmente in fase".
LEXTERIOR
Trasformatore elettromeccanico in bassa tensione (< 1.000 V ) con correnti di esercizio fino a 200 mA. La scatola termoplastica (IP43), consente un minor peso ed ingombro tali da rendere il prodotto ideale per installazioni da interno, quali controsoffitti, pannelli ed illuminazione da incostro in genere. Disponibile nella versione singola e nella ormai nota versione TWIN per alimentare 2 lampade contemporaneamente.
Compatibile con i migliori sistemi di dimmerazione, ad "angolo di fase" o "parzialmente in fase".